Warning: Undefined array key "nlapp_login" in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/creaschede/scheda.php on line 11
Scheda di <br /> <b>Warning</b>: Undefined variable $info in <b>/web/htdocs/www.narutogdr.it/home/creaschede/scheda.php</b> on line <b>23</b><br /> <br /> <b>Warning</b>: Attempt to read property "nome_pg" on null in <b>/web/htdocs/www.narutogdr.it/home/creaschede/scheda.php</b> on line <b>23</b><br />
Warning: Undefined array key "uid" in /web/htdocs/www.narutogdr.it/home/creaschede/scheda.php on line 44
Informazioni
Grado Nukenin B
Energia Nera
Villagio ame
Primarie
Forza
700
Velocità
700
Resistenza
700
Riflessi
700
Secondarie
Agilità
700
Concentrazione
700
Intuito
700
Precisione
700
Specializzazioni
Esp. di Ninjutsu
Esp. di Fuuinjutsu
Slot
Azione 4
Difesa 4
Tecnica 3
Prestazioni
Movimento 30 metri
Salto 10 metri
Chakra 100 Bassi
Vitalità 20 Leggere
Graduate
Furtività 0
Percezione 12

  • Home PG
  • Equipaggiamento
  • Tecniche Base
  • Tecniche Avanzate
  • Abilità
  • Tecniche Speciali
  • Competenze
  • Competenze personali
  • Kuroi - I Corvi Magici
  • Controllo del Chakra

Tecniche Avanzate

Eco Risonante della Sordità - Kyomeinancho
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: emissione
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
[Da Genin in su]
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Una (1)
L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: supporto
(Consumo: Medio)
[Da Chunin in su]
Note del Dolore: Do! Re! - Itami no memo: Do! Re!
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo. Tipo: Taijutsu
Sottotipo: mossa
(Consumo: Basso)
[Da Studente in su]
Note del Dolore: La! Si! Do! - Itami no Memo: La! Si! Do!
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo. Tipo: Taijutsu
Sottotipo: mossa
(Consumo: Medio)
[Da Chunin in su]
Mortificazione delle Arti Magiche - Ninjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione. Tipo: Taijutsu
Sottotipo: potenziamento
(Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]
Simbolo del Fisico - Karada-sei no Shōchō
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
Sottotipo: potenziamento
(Consumo: ½ Basso ogni tacca)
[Simboli Massimi: 2 ogni grado]
[Da Studente in su]
Note del Dolore: Mi! Fa! Sol! - Itami no Memo: Mi! Fa! Sol!
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo. Tipo: Taijutsu
Sottotipo: mossa
(Consumo: Mediobasso)
[Da Genin in su]
Simbolo della Psiche - Seishin no Shōchō
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
Sottotipo: potenziamento
(Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
[Simboli Massimi: 1 ogni grado]
[Da Studente in su]
Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
Villaggio: Specializzazione
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
Sottotipo: speciale
(Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]
Nota del Dolore: Esplosione Compressa
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Topo, Drago, Tigre, Capra, Pecora (5)
L'utilizzatore può concentrare su qualunque parte del suo corpo una importante quantità di Chakra Compresso. Una volta caricata l'utilizzatore può rilasciare il Chakra Compresso sotto forma di una un'onda d'urto che si propagherà a 360° attorno a sé per 12 metri. La potenza dell'onda d'urto è pari a 40 e causa Scoordinato per 2 round. Può essere utilizzata in combinazione con qualsiasi altra tecnica che utilizzi il Chakra compresso spendendo slot tecnica al posto di slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: emissione
(Consumo: Altissimo)
[Da Chunin in su]
Tatautore Maledetto: Miscela Oscura
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Rituale da 1 Round (0)
Tracciando un sigillo sopra a un Jigoku no Hebi tatuato su un corpo, l'utilizzatore ne potenzia gli effetti per una scena. E' possibile mescolare fino a 10 dosi di veleno nel tatuaggio, che potrà rilasciarle nel corpo delle vittime in cui viene trasferito. Una volta che il Jigoku no Hebi sarà entrato in contatto con il corpo della vittima l'utilizzatore potrà trasmettere 2 dosi di Veleno tramite slot azione o alternativamente 1 dose tramite slot gratuito lento, una volta per round. Il veleno avrà durata aumentata di 1 round. Tipo: - Ninpou
Sottotipo:
(Consumo: Mediobasso)
[Da Chunin in su]

Yuri Zahard

Il Fiore Lupo - Il Fu Kato Yotsuki